Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA S. LORENZO 4
- CAP
26100
- Orari
Durante il periodo delle lezioni:
dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00;
il mercoledì dalle ore 14,30 alle ore 15,30.
Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico. - Email
- PEC
- Telefono
037227786
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione
27
GenContatti
- Telefono: 037227786
- Email: CRIC82000X@ISTRUZIONE.IT
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria